Calciomercato Chievo, l’esterno si mette in mostra | Primo colpo di Tacopina

Canotto si è messo in mostra con la maglia del Chievo in questa prima parte di stagione e ha attirato l’attenzione di un club di Lega Pro

Calciomercato Chievo, occhi su Canotto: nel mirino del Catania
Chievo (Getty Images)

Il Chievo ha svolto una buona stagione in Serie B fino a questo momento. La squadra veneta è, attualmente, con 21 punti guadagnati in 14 giornate. La società, però, deve fare attenzione al calciomercato: l’esterno offensivo dei ‘clivensi’ Canotto si è messo in mostra in questa prima parte di campionato e, su di lui, ci sarebbe l’interesse di un club di Serie C.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lecce, partenza in attacco | Interesse da un club di Serie C

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Cosenza, nome per la difesa | Duello tra B e C

Calciomercato Chievo, occhi su Canotto: nel mirino del Catania
Joe Tacopina (Getty Images)

Calciomercato Chievo, occhi su Canotto: lo vuole il Catania

Il calciomercato invernale è ormai alle porte e le società sono pronte a muoversi. Secondo quanto riportato da ‘catanista.eu’, il Catania (club di Lega Pro), in vista dell’imminente arrivo di Tacopina alla presidenza, vuole subito regalare un rinforzo importante ai propri tifosi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I rossazzurri avrebbero messo nel mirino Canotto, esterno offensivo in forza al Chievo nel campionato cadetto. L’ala destra è infortunata al momento, ma nella prima parte di stagione si è messa in mostra con 1 gol e 1 assist in 10 partite, fornendo prestazioni interessanti.

Calciomercato Chievo, occhi su Canotto: nel mirino del Catania
Luigi Canotto (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, lascia il Benevento | Gran ritorno in Serie B

Il 26enne sarebbe un colpo da novanta per il club siciliano, che vuole cominciare al meglio il nuovo percorso societario. Possibili novità a breve.

E.T.