Calciomercato Cosenza, nome per la difesa | Duello tra B e C

Calciomercato di gennaio che sta per iniziare e il Cosenza studia profili per la difesa. Possibile sfida a due per un nome dalla C

Calciomercato Cosenza, idea Fazzi: sfida con la Sambenedettese
Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza (Getty Images)

Il calciomercato di gennaio prenderà il via lunedì 4 e i club di Serie B si muovono per trovare possibili occasioni. In particolare, il Cosenza, attualmente 15esimo in classifica a quota 15 punti, starebbe pensando ad un colpo per rinforzare il proprio reparto difensivo. Si tratta di un giocatore proveniente dalla Serie C.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Monza, ecco il nuovo acquisto: viste mediche e firma in arrivo

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, giovani di Serie B nell’affare Gomez | La proposta dell’Inter

Calciomercato Cosenza, sfida con la Sambenedettese per Fazzi del Padova

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dal campo al calciomercato, con la sessione invernale che parte ufficialmente tra due giorni. Secondo quanto riportato dal portale ‘padovasport.tv’, il Cosenza di Roberto Occhiuzzi starebbe pensando ad un rinforzo in difesa per gennaio: si tratta di Nicolò Fazzi, terzino in forza al Padova in Lega Pro.

Calciomercato Cosenza, idea Fazzi: sfida con la Sambenedettese
Fazzi (Getty Images)

Il giocatore di Barga è un classe ’95, che in carriera ha già accumulato diverse esperienze nel campionato cadetto con le maglie di Livorno, Cesena, Entella e Perugia. Potrebbe far comodo ai rossoblù potendo anche giocare a centrocampo da esterno di destra o centrale.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, colpo Carnesecchi | Le ultime di BNEWS

Su Fazzi, però, ci sarebbe anche l’interesse della Sambenedettese, altro club che milita in Serie C. L’esterno basso ha totalizzato con il ‘Biancoscudo’ in stagione 7 presenze e 196′. Possibili novità a breve.

E.T.