Tante squadre attive in Serie b in vista del calciomercato di gennaio. il nome nuovo che circola per l’attacco è quello di Adekanye che stuzzica diversi club
In Serie B non mancano gli incroci di calciomercato che vedono protagonisti giocatori in bilico tra la Serie B e la Serie A o addirittura tra la C e la B. Il nome nuovo però arriva dalla Seconda divisione spagnola: il Cadice deve ancora conoscere quale sarà il destino del suo attaccante Bobby Adekanye, nigeriano classe ’99.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, due club in Serie B su Petrelli | Possibile scambio in Serie A
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Portanova in Serie A | Inter e B nei guai
Il calciatore è di proprietà della Lazio e fin ora ha collezionato solamente 33 minuti, complice anche l’infortunio di inizio dicembre che lo terrà lontano dal terreno di gioco fino ad inizio febbraio. Il calciatore è padrone del suo futuro e dovrà decidere se proseguire la sua stagione in prestito al Cadice o se affrontare una nuova esperienza in un’altra piazza e tornare in Italia.
Il calciatore non è riuscito a esprimere le sue potenzialità in Spagna, al Cadice e anche la Lazio ha guadagnato poco dal prestito in termini di maturazione del calciatore. Diverse squadre di Serie B credono comunque nelle potenzialità del nigeriano e sono pronte a sfidarsi sul mercato. La Salernitana sembra la squadra più interessata e vuole rinforzarsi per continuare a comandare la classifica. Anche il Pescara è in cerca di un attaccante da regalare a Roberto Breda.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, il trequartista se ne va | Possibile duello in Serie B
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, assalto al talento dalla Serie A | Tutti i dettagli
Non è da escludere anche la suggestione Cosenza che cerca un centravanti e Adekanye potrebbe rappresentare una grande opportunità di mercato. Anche in Serie B il calciomercato di gennaio si prospetta incandescente.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…