Il calciomercato della Juventus passa anche dalle cessioni: il talento bianconero non giocherà in Serie B
A due settimane dalla riapertura del calciomercato di gennaio, la dirigenza bianconera valuta alcune cessioni. Uno dei talenti di Pirlo, corteggiato da diverse squadre, difficilmente approderà in Serie B: ecco la scelta della Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, dalla Juventus alla B | Due club alla finestra
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, torna in Italia | Ex Juventus ‘low cost’
Una decisione che scontenterà diverse società di Serie B. La Juventus delinea il futuro di uno dei suoi gioielli: Manolo Portanova. Il giovane trequartista bianconero, entrato nella ripresa del match vinto 4-0 contro il Parma, è destinato a salutare la ‘Vecchia Signora’. In prestito, ovviamente, ma non nel campionato cadetto. L’idea della dirigenza juventina, che crede tanto nel centrocampista napoletano, è quella di dargli la possibilità di giocare in Serie A.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un piano ormai delineato per il 20enne già a due presenze (la prima, da titolare, contro il Crotone) con la squadra di Pirlo. Portanova, corteggiatissimo in Serie B, è stato nella gara con gli emiliani spronato dal leader indiscusso di casa Juventus: Gigi Buffon.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, brilla l’ex Juventus | Tris di club dalla Serie B
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, strategia Paratici | Doppia pista per il gioiello
“Mi interessa vederti correre e stare li a soffrire, del resto non mi interessa”, ha esclamato la bandiera bianconera a quello che viene considerato uno dei prospetti più promettenti del panorama juventino.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…