Arriva una nuova giornata di Serie B e potrebbero esserci delle gare cruciali per due allenatori in particolare: la situazione
Tutto pronto per un nuovo avvincente turno di Serie B. La terza giornata si è aperta ieri sera con le sfide che si sono giocate alle 19 e alle 21. Il primo match è stato quello tra Virtus Entella e Pordenone, che ha visto vincere i neroverdi per 0-1 grazie alla rete su calcio di rigore segnata da Diaw al sesto minuto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione Serie A | Ecco la mossa del club
Il secondo incontro, quello tra Frosinone e Salernitana, ha regalato meno emozioni e nessuna delle due squadre è riuscita a sbloccare il match, che si è concluso sullo 0-0. Quest’oggi ci saranno tutte le restati partite della tredicesima giornata a partire dalle 14 fino alle 18.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, può partire a gennaio | Intreccio in Serie A
Particolari attenzioni quest’oggi potrebbero essere rivolte sul match della Cremonese, che affronterà il Cosenza in casa e dovrà cercare di riscattarsi dopo le recenti prestazioni poco convincenti. Sono soltanto 2 i successi ottenuti nelle prime dodici giornate nel campionato di Serie B dalla compagine allenata da Bisoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, obiettivo tra i pali | Tre talenti nel mirino
Anche la situazione dell’Ascoli è da tenere sotto controllo. L’arrivo di Delio Rossi non ha dato fin qui la scossa che la società sperava e nelle quattro gare con lui in panchina sono arrivate tre sconfitte e un pareggio: ora i bianconeri sono in penultima posizione a tre lunghezze di distanza dai play out.
Sia per Pierpaolo Bisoli che per Delio Rossi dei pesanti ko potrebbero anche portare i rispettivi club a riflettere in maniera seria sulle loro posizioni.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…