Calciomercato Reggina, retroscena in panchina | Cercati due tecnici prima di Baroni -VIDEO

La Reggina saluta il tecnico Domenico Toscano ed affida la panchina a Marco Baroni: ma prima sonda due allenatori

Rivoluzione sulla panchina della Reggina, dove Domenico Toscano viene sollevato dall’incarico dopo la sconfitta casalinga contro il Venezia per 1-2. Al suo posto il club calabrese annuncia l’arrivo di Marco Baroni, che torna ad allenare in Serie B dopo l’esperienza alla Cremonese. Prima dell’attuale tecnico però i granata hanno sondato anche altri nomi.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, da Cerci a Giaccherini | I ‘desaparecidos’ della cadetteria

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Atalanta, c’è la fila per il gioiellino | Può arrivare in Serie B

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE: esonero Baroni
Marco Baroni Cremonese (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Monza, Frattesi: la Serie A può aspettare | “Ecco il motivo”

Calciomercato Reggina, sondati Longo e Nicola prima di Baroni: occhio alla Cremonese

Sabato contro il Cittadella, Marco Baroni farà il proprio esordio sulla panchina della Reggina dopo aver sostituito Domenico Toscano in settimana. Come affermano Alessandro Montano e Daniele Trecca su CMIT TV: “Il club calabrese ha sondato i nomi di Moreno Longo e Davide Nicola prima di scegliere Baroni in panchina. I due tecnici però starebbero monitorando le situazioni dei loro ex club, ovvero Genoa e Torino, che potrebbero richiamarli in caso di addio degli attuali tecnici Maran e Giampaolo, per ricorrere ad un ‘usato sicuro’ “. Inoltre ad essere sondato è stato anche il profilo di Andrea Stramaccioni. 

Torino Moncini
Longo (Getty Images)

Infine anche una parentesi sulla Cremonese, che continua a vedere in bilico la posizione di Bisoli e con l’arrivo di Braida nella dirigenza si può sognare l’approdo di Roberto Donadoni in Serie B, anche se al momento i limiti economici potrebbero essere un ostacolo.