Per l’Entella è tempo di cambiare marcia. Per dare la svolta, il club ha mandato l’organico in ritiro: prossimo obiettivo la vittoria
Scia negativa da far paura quella dell’Entella di Vincenzo Vivarini. Il tecnico ha assunto la guida tecnica del club lo scorso 20 novembre ed in 5 partite disputate non ha raccolto punti. 5 sconfitte su 5 e lo scenari della retrocessione che comincia a farsi molto pericoloso per il club di Chiavari, chiamato ad una reazione nell’immediato. Stando a quanto si apprende dal Il Secolo XIX, il club è in ‘clausura’ – ovvero in ritiro – per ritrovarsi. Del resto lo aveva annunciato il dg Matteazzi dopo il clamoroso rovescio di Monza (5-0 a favore dei brianzoli) ed ora l’organico ligure deve guardare avanti al prossimo obiettivo: il Pordenone.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, il bomber può tornare in B | In due su di lui
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occhi sulla A | Duello per un attaccante
Il club biancazzurro è chiamato a fare punti. Vincenzo Vivarini è sotto osservazione: per il tecnico 54enne i margini di errore sono ridotti al minimo. Ecco che contro i neroverdi occorre che arrivino i 3 punti che porterebbero, almeno temporaneamente, il club ad un solo punto dalla salvezza (la Cremonese è quartultima con 9 punti, l’Entella ultima con 5). Ecco dunque la decisione del ritiro, in cui i ragazzi di Vivarini, e lo stesso allenatore, potranno riflettere sugli errori commessi nelle ultime uscite e provare a rimediare fin da subito con una reazione emotiva.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dopo l’esonero di Tedino lo score è nettamente peggiorato per la squadra di Chiavari. C’è ancora tempo però per raddrizzare la corsa e provare a cambiare le sorti di un’intera stagione prima che sia troppo tardi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…