Calciomercato Serie B, panchina in bilico | C’è il monito del dg

Serie B Vivarini entella
Panchina (Getty Images)

Panchina a rischio dopo l’ultima pesante sconfitta in campionato. Le parole del direttore generale suonano come un avvertimento

Il 5-0 del Monza ai danni dell’Entella ha provocato la rabbia della società, oltre che dei tifosi, ligure. Il direttore generale del club di Chiavari, Matteo Matteazzi, ha lanciato in conferenza stampa quello che sembra in tutto e per tutto un avvertimento a Vincenzo Vivarini, reo di non aver dato la scossa al club dopo averne assunto l’incarico di allenatore poche settimane fa. Il dg, dopo aver annunciato il ritiro dell’organico, ha anche dichiarato: “Dobbiamo trovare il modo di giocare le partite fino in fondo e avere la dignità di combattere fino alla fine. Oggi questo non è successo e non è tollerabile – e poi ancora – Abbiamo l’obbligo di cambiare atteggiamento, non è possibile che non ci sia mai lucidità quando le sfide prendono una piega negativa”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, niente da fare per Zidane jr | Salta l’affare!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO: pista Stramaccioni, la situazione

Serie B, Vivarini rischia: i numeri parlano chiaro

Insomma, stando così le cose è naturale pensare che la panchina della Virtus Entella sia traballante. La posizione di Vincenzo Vivarini non è più salda. I risultati, del resto, parlano chiaro: 5 sconfitte in 5 partite totali da quando, lo scorso novembre, l’allenatore ex Bari ha assunto la guida del club. Un andamento sicuramente inaccettabile, anche se cambiare le cose in corso d’opera non è mai facile. Inoltre, l’ultimo pesante ko arrivato nella delicata sfida contro il Monza è un colpo difficile da digerire.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

vivarini entella serie b
Vincenzo Vivarini (Getty Images)

Le parole forti del dg Matteazzi ed i risultati negativi conseguiti da Vivarini mettono in forte dubbio il futuro dello stesso sulla panchina dell’Entella. Per continuare servirà un cambio di atteggiamento ed una svolta immediata nei risultati.