Calciomercato Serie B, niente da fare per Zidane jr | Salta l’affare!

Enzo Zidane non firmerà con il club di Serie B: il figlio di Zizou è attualmente svincolato ed è in cerca di una squadra

Enzo Zidane
Enzo Zidane (Getty Images)

Enzo Zidane sarebbe stato ad un passo dal suo arrivo in Serie B. Nell’ultimo mese i contatti sono avvenuti frequentemente con la conferma anche da parte del club del suo possibile arrivo. Ora l’affare è saltato proprio in extremis dopo l’accordo sembrava proprio ad un passo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO: pista Stramaccioni, la situazione

Calciomercato Serie B, salta l’arrivo di Enzo Zidane

Enzo Zidane
Enzo Zidane (Getty Images)

Il club di Serie B tedesca, l’Erzgebirge Aue, ha rinunciato al colpo Zidane jr. Ai microfoni della “Bild” è intervenuto proprio il presidente Helge Leonhardt che ha svelato le ragioni del mancato arrivo del giocatore francese attualmente svincolato: “Non abbiamo bisogno di nuovi giocatori: la squadra è già abbastanza competitiva”. Poi ha aggiunto: “Attualmente non è possibile fare acquisti anche dopo il nuovo piano economico del club”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ritorno in Italia | Colpo ex Milan

Enzo Zidane ha fatto parte della rosa dell’UD Ameria, società spagnola che milita in Segunda Division, fino ad inizio ottobre. Infine, lo stesso presidente della società tedesca non ha chiuso definitivamente il possibile affare: “Resterò sicuramente in contatto con la sua famiglia”.

Enzo Zidane
Enzo Zidane (Getty Images)

Il centrocampista francese classe 1995, figlio di Zizou, dovrà così trovare una nuova sistemazione per i prossimi mesi, voglioso di tornare a giocare.

Il fuoriclasse ZIDANE – Il Racconto

Prezzo Di Listino:
43,99 €
Nuova Da:
43,99 € In Stock
acquista ora