Calciomercato Crotone, il bomber può tornare in B | In due su di lui

Riviere è pronto a tornare nel campionato cadetto a gennaio: due squadre su di lui

Emmanuel Riviere (Getty Images)

Non sta funzionando l’esperienza in Serie A per Emmanuel Riviere: l’attaccante ex Cosenza, arrivato al Crotone in estate da svincolato con l’obiettivo di rimpinguare il reparto offensivo di Stroppa, non sta convincendo il tecnico degli Squali, che a gennaio potrebbe decidere di lasciarlo partire, eventualmente in prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, addio Riviere | Clamoroso: resta in Calabria

Dopo esser andato a segno contro il Genoa alla prima giornata, il suo ruolino di marcia non è stato soddisfacente, tra infortuni e panchine per scelte tecniche, e il ritorno in Serie B è molto probabile. Nel campionato cadetto, d’altronde, l’attaccante martinicano ha trovato 13 reti in 31 presenze, contribuendo alla salvezza della squadra calabrese e diventando un pilastro inamovibile della formazione titolare.

Calciomercato Crotone, Riviere può tornare in B

Salernitana Birsa
Fabrizio Castori (Getty Images)

Su di lui potrebbero esserci le squadre che stanno iniziando a delineare la lotta per la promozione diretta e per i playoff, che stanno evidenziando alcuni problemi in attacco: a partire dalla Salernitana, che rinuncerà ad Antonucci e dovrà trovare un’alternativa a Djuric e Tutino, per far rifiatare i due attaccanti.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana e multiproprietà, gli scenari in caso di promozione

L’alternativa potrebbe essere il Lecce, con Corini che attende novità dal mercato per continuare la rincorsa alle prime posizioni, soprattutto dopo il pareggio proprio contro i granata nell’ultimo turno di campionato.