Calciomercato, duello tra Empoli e Salernitana | Colpo in Serie A!

A poco più di due settimane dalla riapertura del mercato invernale, spunta la suggestione dalla A per Empoli e Salernitana

Empoli Bartolomei
Alessio Dionisi (Getty Images)

I toscani in casa del Chievo, i campani ospiti del Frosinone. Una doppia trasferta insidiosa quella che attende Empoli e Salernitana nell’imminente turno di Serie B: due scogli da superare per mantenere il vertice i campionato. Dal campo al calciomercato, le prime due della classe guardano in Serie A: occasione ghiotta per gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, poker e occhi della Serie A | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Salernitana e multiproprietà, gli scenari in caso di promozione

Calciomercato Empoli e Salernitana, suggestione in Serie A

Bartolomei Empoli
Lotito (Getty Images)

Le dirigenze di Empoli e Salernitana lavorano senza sosta in vista della riapertura del mercato invernale. Ecco quindi spuntare una suggestione intrigante dalla Serie A. Paolo Bartolomei, centrocampista dello Spezia in scadenza in prossimo giugno, può essere il rinforzo giusto per le due big di Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Già accostato in estate al club di Corsi, il 31enne mediano è stato già protagonista in B con la maglia del Cittadella. In questa stagione in Serie A, Bartolomei ha collezionato solo 5 presenze, con 303′ ed un assist vincente. L’ipotesi rinnovo, al momento, resta remota.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, ritorno super | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, rinforzo dalla Serie A | Ritrova Castori

Bartolomei Empoli
Paolo Bartolomei (Getty Images)

Un’opzione possibile ma complicata, con Empoli e Salernitana pronte a rendere concreta a gennaio la suggestione che porta a Bartolomei.