Calciomercato Empoli, ritorno super | Tutti i dettagli

L’Empoli pensa ad un importante ritorno a centrocampo per la prossima stagione. In attesa di sviluppi, vediamo tutti i dettagli

Calciomercato Empoli: possibile ritorno a centrocampo
Alessio Dionisi (Getty Images)

L’Empoli di Alessio Dionisi sta svolgendo, fino ad ora, un ottimo percorso nel campionato di Serie B. Attualmente, la squadra toscana è seconda in classifica dopo 11 giornate, con 22 punti raccolti. L’ultimo risultato è un 5-2 realizzato fuori casa contro il fanalino di coda Virtus Entella. Gli ottimi risultati non possono, però, distogliere la società dalle tematiche legate al mercato, soprattutto in vista di una possibile promozione in Serie A nella stagione 2021/22. In cerca di eventuali opportunità, si comincia a pensare ad un possibile ritorno a centrocampo. Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, occhi puntati sul talento della Roma | Ecco i club interessati

calciomercato Empoli: ipotesi ritorno a centrocampo
Krunic in azione (Getty Images)

Empoli, ipotesi ritorno a centrocampo | I dettagli

Occhi bene aperti, come sempre, anche sul mercato. È il caso dell’Empoli, che vorrebbe rinforzare la propria rosa in vista di una possibile promozione nella massima serie la prossima stagione. Una zona da tenere sotto controllo è il centrocampo, perché potrebbe prendere quota l’ipotesi di un ritorno: si tratta di Rade Krunic, giocatore del Milan acquistato proprio dai toscani nel 2019 per circa 8 milioni di euro. Il bosniaco militava nelle file degli azzurri dal 2015.

LEGGI ANCHE>>> Serie B, finale thriller a Lecce e spettacolo Empoli | I risultati del pomeriggio

Calciomerato Empoli: possibile ritorno a centrocampo
Samuele Ricci, Empoli (Getty Images)

Quella che attualmente è solo un’idea potrebbe diventare qualcosa di più concreto, anche visto il possibile interesse dei rossoneri. Alla squadra di Pioli potrebbe servire questa operazione per strappare un’opzione di acquisto su Samuele Ricci, talento del centrocampo dei toscani cercato dalla squadra milanese. Il tutto, però, solo se l’Empoli dovesse riuscire a salire in A l’anno prossimo. Si attendono eventuali sviluppi.

E.T.