Enzo Zidane non firmerà con il club di Serie B: il figlio di Zizou è attualmente svincolato ed è in cerca di una squadra
Enzo Zidane sarebbe stato ad un passo dal suo arrivo in Serie B. Nell’ultimo mese i contatti sono avvenuti frequentemente con la conferma anche da parte del club del suo possibile arrivo. Ora l’affare è saltato proprio in extremis dopo l’accordo sembrava proprio ad un passo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO: pista Stramaccioni, la situazione
Il club di Serie B tedesca, l’Erzgebirge Aue, ha rinunciato al colpo Zidane jr. Ai microfoni della “Bild” è intervenuto proprio il presidente Helge Leonhardt che ha svelato le ragioni del mancato arrivo del giocatore francese attualmente svincolato: “Non abbiamo bisogno di nuovi giocatori: la squadra è già abbastanza competitiva”. Poi ha aggiunto: “Attualmente non è possibile fare acquisti anche dopo il nuovo piano economico del club”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ritorno in Italia | Colpo ex Milan
Enzo Zidane ha fatto parte della rosa dell’UD Ameria, società spagnola che milita in Segunda Division, fino ad inizio ottobre. Infine, lo stesso presidente della società tedesca non ha chiuso definitivamente il possibile affare: “Resterò sicuramente in contatto con la sua famiglia”.
Il centrocampista francese classe 1995, figlio di Zizou, dovrà così trovare una nuova sistemazione per i prossimi mesi, voglioso di tornare a giocare.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…