Novità interessanti per l’allenatore che avrebbe rifiutato il club di Serie B: affare ad un passo con una società messicana
Il suo futuro non sarà in Europa. Paco Jemez avrebbe rifiutato il club di Segunda Division, il Real Saragozza, come svelato dal portale spagnolo “elgoldigital”. I motivi del rifiuto sarebbero quelli di mancate garanzie per il mercato e così avrebbe pensato di volare in Messico.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, 12^ giornata: tutti i risultati delle 21 | Monza a valanga, pari a Salerno
L’ex tecnico del Rayo Vallecano sarebbe ad un passo dal Cruz Azul, club messicano che già ha guidato in passato nella stagione 2016-2017. Per lui si tratterebbe di un ritorno in Messico per tornare ad allenare.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, partenza in difesa | Interesse dalla Spagna
Dopo l’esperienza messicana l’allenatore spagnolo era tornato in patria per guidare il Las Palmas. Infine, l’ultimo rifiuto al Real Saragozza è avvenuto soltanto per una questione economica in quanto il club non avrebbe a disposizione un budget importante per intervenire sul marcato.
Così Paco Jemez è sempre più vicino al suo ritorno al Messico per tornare ad essere protagonista.
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…