L’Ascoli viene da una pesante sconfitta in casa e i risultati continuano a non migliorare. Delio Rossi deve dare una svolta
Continua il periodo nero dell’Ascoli in questo cammino di Serie B. Dopo l’esonero di Bertotto, il 29 novembre scorso i bianconeri avevano ufficializzato l’arrivo di Delio Rossi sulla loro panchina. L’ex Lazio, però, non era riuscito a dare la scossa, perdendo subito la propria partita d’esordio in casa contro il Pescara di Breda e proseguendo il terribile inizio dei marchigiani. La situazione, nel frattempo, non è migliorata e l’Ascoli ha aggiunto al suo bottino un’altra pesante sconfitta, l’ennesima, ieri contro il Cosenza per 3-0. In classifica, solo la Virtus Entella salva la squadra del tecnico riminense dall’ultimo posto.
LEGGI ANCHE>>> Ascoli, nuova chance per Sabiri: titolare contro il Cosenza
Ora il tempo è ancora più corto di prima. Delio Rossi deve riuscire a dare una scossa alla squadra per cercare di risollevare la stagione dell’Ascoli e salvare la propria panchina. Il tecnico non è a rischio esonero per il momento, ma la situazione già non è più rosea e serve una svolta al più presto.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, niente da fare per Zidane jr | Salta l’affare!
Perciò, Rossi può considerarsi sotto osservazione. La società analizzerà attentamente le prossime prestazioni dei ‘Piceni’ (a cominciare dal prossimo match contro il Vicenza) e stabilirà se sarà il caso di cambiare nuovamente guida tecnica o meno.
E.T.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…