Calciomercato Reggina, scelta fatta | Nuovo tecnico atteso in serata

La Reggina ha scelto il nuovo allenatore: si tratta di Marco Baroni, ex Benevento e stasera è previsto il suo arrivo a Reggio

Calciomercato Reggina, scelta fatta, nuovo tecnico atteso in serata
Reggina tifosi (Getty Images)

La Reggina, che nel post-partita contro il Venezia (sconfitta per 2-1, la sesta nelle ultime sette partite) aveva esonerato il tecnico Mimmo Toscano, ha scelto il nuovo allenatore per il prosieguo del cammino nel campionato di Serie B. Si tratta di Marco Baroni. L’allenatore ex Benevento è in pole per sedere sulla panchina degli ‘Amaranto’ e cercare di migliorarne la classifica, che attualmente li vede in 15esima posizione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO: via Toscano, le ultime su Longo, Andreazzoli e Nicola

Calciomercato Reggina, scelto fatta: nuovo tecnico atteso in serata
Marco Baroni (Getty Images)

Reggina, Baroni in Pole: atteso in serata a Reggio

Come accennato in esclusiva dalla nostra redazione, la Reggina per il ruolo di allenatore aveva pensato nelle ultime ore anche a Stramaccioni, ma la pista era complicata. Adesso con Baroni la società sembra aver fatto la sua scelta. Infatti, è previsto l’arrivo del tecnico fiorentino a Reggio in serata (con qualche complicazione derivante dallo sciopero dei benzinai in corso).

LEGGI ANCHE>>> Serie B, tegola Reggina | Altro infortunio per Menez

C’è già un accordo di massima tra le parti, che prevede un contratto fino a giugno con opzione per una o due stagioni. La squadra, in attesa della firma ufficiale, è stata momentaneamente affidata a Gianluca Falsini, tecnico della primavera.

E.T.