In esclusiva a SerieBnews.com, Paolo Paloni, agente tra gli altri di Luka Bogdan, Davide Frattesi e Luca Ranieri
Dopo l’esperienza al Livorno, Luka Bogdan continua ad impressionare tutti, anche con la maglia della Salernitana. Il gol vittoria contro il Cittadella è solo la ciliegina su un rendimento ormai costante ed importante, sul quale mister Castori spera di impostare la propria scalata alla Serie A: “Luka sta bene, è contento di aver regalato tre punti ai suoi – racconta in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, Paolo Paloni, agente del centrale granata – Nonostante un inizio di stagione travagliato per un piccolo infortunio, adesso sta finalmente bene ed è pronto a togliersi qualche soddisfazione con la Salernitana. Luka deve continuare a lavorare duramente, ha le potenzialità per arrivare in alto, conquistandosi tutto attraverso il campo. E deve assolutamente provare a raggiungere la Serie A già quest’anno con la maglia della Salernitana” .
LEGGI ANCHE >>> Cosenza-Salernitana, parla Fabiani: “Ecco il motivo del giallo”
Nella sua scuderia, ci sono anche due ragazzi italiani, che promettono una carriera a livelli altissimi: Davide Frattesi e Luca Ranieri: “Parliamo di due giocatori che nel giro di poco tempo saranno protagonisti della nostra Serie A – spiega Paloni – Frattesi è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, già pronto per la massima categoria, questa estate c erano già diverse proposte dalla massima serie ma abbiamo deciso di sposare il progetto di Galliani e Berlusconi ed unirci al Monza. Ranieri, invece, ha già esordito in Serie A e poi, d’accordo con la Fiorentina, abbiamo optato per una squadra importante come la Spal, per giocare con maggiore continuità”.
LEGGI ANCHE >>> Cosenza-Salernitana, si valuta il reclamo alla Corte D’Appello | Le ultime di Bnews
“Insomma, parliamo in ogni caso di due squadre già fortissime e di due calciatori già pronti per giocare ad alti livelli. Loro, come tanti altri ragazzi che seguo – continua Paloni, facendo riferimento ai tanti talenti sotto la sua procura – Penso a Marin (capitano della Nazionale U21 Romania), Sernicola (ormai titolare del club di Marino), Kone, Meroni, Volpe, D’Urso: sono tutti giocatori che hanno qualità e hanno nel loro DNA la Serie A. Poi ogni calciatore ha il proprio percorso. Penso a Antonucci, talento indiscutibile. A Salerno sta trovando in queste settimane un po’ meno spazio nel nuovo modulo di Castori (dal 4-4-2 al 3-5-2), ma ha doti importanti e a breve sarà protagonista. O ancora, Marcucci. E’ arrivato a Reggio Calabria a fine mercato. Ora sta bene e sinceramente non capisco perché ancora non abbia avuto la sua possibilità. Spero che Mister Toscano si accorga presto del patrimonio che ha in casa e quanto possa essergli utile”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Balotelli all’ultima chiamata per tornare ‘Super Mario’
Infine, un’imbeccata per i prossimi talenti del futuro, per la Serie B e anche per la Serie C:
“Direi attenzione ad Andrea Ghion del Carpi, ma anche a Alessandro Zanoli (Legnago), Aristidi Kolaj (Pro Patria), Luca Petrungaro (Albinoleffe) o anche Andrea Marino (Primavera Lazio) ma ce ne sono diversi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Monza, Galliani su Balotelli | “È l’ultima possibilità”
Calciomercato, vicino l’accordo per Borini | Destinazione a sorpresa
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…