Calciomercato, ESCLUSIVO Paloni: “Ecco il futuro di Bogdan, Frattesi e Ranieri”

In esclusiva a SerieBnews.com, Paolo Paloni, agente tra gli altri di Luka Bogdan, Davide Frattesi e Luca Ranieri


Dopo l’esperienza al Livorno, Luka Bogdan continua ad impressionare tutti, anche con la maglia della Salernitana. Il gol vittoria contro il Cittadella è solo la ciliegina su un rendimento ormai costante ed importante, sul quale mister Castori spera di impostare la propria scalata alla Serie A: “Luka sta bene, è contento di aver regalato tre punti ai suoi – racconta in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, Paolo Paloni, agente del centrale granata – Nonostante un inizio di stagione travagliato per un piccolo infortunio, adesso sta finalmente bene ed è pronto a togliersi qualche soddisfazione con la Salernitana. Luka deve continuare a lavorare duramente, ha le potenzialità per arrivare in alto, conquistandosi tutto attraverso il campo. E deve assolutamente provare a raggiungere la Serie A già quest’anno con la maglia della Salernitana” .

LEGGI ANCHE >>> Cosenza-Salernitana, parla Fabiani: “Ecco il motivo del giallo”

Calciomercato, Paloni su Frattesi e Ranieri: “Giocatori importanti, saranno presto protagonisti in Serie A”

Davide Frattesi (Getty Images)
Davide Frattesi (Getty Images)

Nella sua scuderia, ci sono anche due ragazzi italiani, che promettono una carriera a livelli altissimi: Davide Frattesi e Luca Ranieri: “Parliamo di due giocatori che nel giro di poco tempo saranno protagonisti della nostra Serie A – spiega Paloni – Frattesi è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, già pronto per la massima categoria, questa estate c erano già diverse proposte dalla massima serie ma abbiamo deciso di sposare il progetto di Galliani e Berlusconi ed unirci al Monza. Ranieri, invece, ha già esordito in Serie A e poi, d’accordo con la Fiorentina, abbiamo optato per una squadra importante come la Spal, per giocare con maggiore continuità”.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza-Salernitana, si valuta il reclamo alla Corte D’Appello | Le ultime di Bnews

Luca Ranieri (Getty Images)
Luca Ranieri (Getty Images)

“Insomma, parliamo in ogni caso di due squadre già fortissime e di due calciatori già pronti per giocare ad alti livelli. Loro, come tanti altri ragazzi che seguo – continua Paloni, facendo riferimento ai tanti talenti sotto la sua procura – Penso a Marin (capitano della Nazionale U21 Romania), Sernicola (ormai titolare del club di Marino), Kone, Meroni, Volpe, D’Urso: sono tutti giocatori che hanno qualità e hanno nel loro DNA la Serie A. Poi ogni calciatore ha il proprio percorso. Penso a Antonucci, talento indiscutibile. A Salerno sta trovando in queste settimane un po’ meno spazio nel nuovo modulo di Castori (dal 4-4-2 al 3-5-2), ma ha doti importanti e a breve sarà protagonista. O ancora, Marcucci. E’ arrivato a Reggio Calabria a fine mercato. Ora sta bene e sinceramente non capisco perché ancora non abbia avuto la sua possibilità. Spero che Mister Toscano si accorga presto del patrimonio che ha in casa e quanto possa essergli utile”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Balotelli all’ultima chiamata per tornare ‘Super Mario’

Serie B
Serie B (Getty Images)

Infine, un’imbeccata per i prossimi talenti del futuro, per la Serie B e anche per la Serie C:
“Direi attenzione ad Andrea Ghion del Carpi, ma anche a Alessandro Zanoli (Legnago), Aristidi Kolaj (Pro Patria), Luca Petrungaro (Albinoleffe) o anche Andrea Marino (Primavera Lazio) ma ce ne sono diversi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, Galliani su Balotelli | “È l’ultima possibilità”

Calciomercato, vicino l’accordo per Borini | Destinazione a sorpresa