Dopo il colpo Balotelli per il Monza, è intervenuto l’ad Adriano Galliani che ha commentato l’operazione a sorpresa
Mario Balotelli è pronto a rilanciarsi nel campionato di Serie B e domani svolgerà le visite mediche per firmare il nuovo contratto con il Monza, che nelle ore scorse ha trovato ormai l’intesa con il giocatore e manca solo l’ufficialità per il suo trasferimento nel campionato cadetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spazia, Italiano fa il grande salto | Suggestione dalla B
L’attaccante classe 1990 arriva da un’esperienza che nel complesso può considerarsi negativa, ovvero quella con il Brescia. Cinque gol in diciannove gare in Serie A, ma la stagione scorsa si è conclusa in maniera anticipata per lui dopo delle polemiche con la società.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, sostituto Ricci | Pista in Germania
Adriani Galliani, ad del Monza, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport per analizzare il colpo Balotelli. Ecco le sue parole: “L’ho bacchettato molto, gli ho detto che questa è veramente l’ultima, l’ultima, l’ultima chiamata. Con i mezzi tecnici e fisici che ha, Mario è un calciatore che doveva fare molto di più. Ha fatto intravedere qualità eccelse, non si capisce perché non possa andare avanti. Ha solo 30 anni”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Ranieri in bilico | Ex dalla Serie B in panchina
Entusiasmo di Berlusconi: “Il presidente è entusiasta, mi ha dato l’ok: era molto felice, gli ho passato Mario al telefono e ci ha parlato. Il ragazzo si è comportato molto bene, da amico: ha accettato una parte fissa bassa con variabili legate alle presenze e alla promozione in A. E si è comportato molto bene anche il suo agente Raiola, che non ha preso commissioni. Mario ha rinunciato a un contratto molto importante che poteva avere in Brasile, a Rio de Janeiro con il Vasco da Gama“.
Anche Balotelli ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Ringrazio il presidente Berlusconi e Adriano Galliani per quest’opportunità, farò di tutto per aiutare il Monza a volare in Serie A”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, assalto al talento dalla Serie A | Corsa a due
Calciomercato, Bonera in Serie B | ‘Suggestione’ per la big
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…