In esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, Giuseppe Galli, agente di Massimo Coda, racconta il momento del suo assistito
Arrivato quest’anno per riportare subito i salentini in Serie A, Massimo Coda è pronto a trascinare il suo Lecce a suon di reti. D’altronde, l’avvio di stagione è stato fulminante: 7 gol e 4 assist in queste prime nove partite, a testimonianza che “Si può sbagliare la moglie, ma non l’attaccante”, per citare il DS dei giallorossi, Pantaleo Corvino. “Il Direttore è stato uno dei motivi per cui abbiamo scelto Lecce“, rivela in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, Giuseppe Galli, agente dell’attaccante campano.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, idea ex Juventus a centrocampo | Le ultime di Bnews
“Avevamo qualche offerta anche dalla Serie A, ma Massimo è felicissimo a Lecce – racconta Galli a SerieBnews.com – E’ contentissimo di aver fatto questa scelta, si trova benissimo con i compagni e con il mister. La scelta di Lecce è stata determinata anche e soprattutto dalla presenza del direttore Corvino, che lo ha voluto senza pensarci. Massimo è sempre stato un ragazzo bravo nell’adattarsi ovunque, che si fa apprezzare da tutti. Adesso, deve continuare su questa strada – continua l’agente di Coda – Meriterebbe un’annata da protagonista, perché è uno dei calciatori più forti della Serie B. Soprattutto, meriterebbe di fare un anno da protagonista anche in Serie A, magari col Lecce: l’anno che avrebbe meritato di fare a Parma, tempo fa, prima dell’infortunio”.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, attaccante svincolato e Balotelli | Antonelli dice tutto
“Ora, Massimo è carico in vista del Venezia. Sa bene che incontrerà una squadra forte, capitanata da un altro mio assistito, Modolo, che è un vero osso duro, uno dei migliori stopper del campionato”, ha concluso Galli facendo riferimento al prossimo match tra il Lecce ed i Lagunari.
LEGGI ANCHE:
Monza, Galliani ci crede | “In Serie A già quest’anno”
Calciomercato Monza, che colpo per Galliani | Il bomber per la Serie A
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…