Calciomercato Chievo, esperienza a parametro zero | Arriva a gennaio

A gennaio il Chievo cercherà nuovi rinforzi per puntare alla promozione, uno di questi potrebbe portare esperienza a costo zero

Chievo (Getty Images)

Sconfitta di misura per il Chievo nell’anticipo casalingo contro il Lecce, subendo il gol del definitivo 1-2 al 93′ da Falco. Ora gli scaligeri si trovano all’ottavo posto, l’ultimo disponibile per i playoff, ma per puntare alla promozione serve di più. Così a gennaio si punta ad aggiungere un componente esperto alla squadra, che arriverebbe a costo zero.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Chievo, clamoroso Giaccherini | Addio anticipato

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Chievo, parla l’agente | “Lascerà per la Serie A”

Romulo Serie B
Romulo (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Chievo, offerta shock | La risposta del calciatore

Calciomercato Chievo, Romulo a costo zero: occasione a gennaio

La finestra di gennaio per i trasferimenti vedrà le squadre cercare rinforzi per la volata finale verso gli obiettivi di fine stagione. In casa Chievo sicuramente l’obiettivo principale è raggiungere la promozione in Serie A, ma per farlo bisognerà migliorare quanto fatto fino ad ora, visto che i gialloblu si trovano all’ultimo posto disponibile per accedere ai playoff, ovvero l’ottavo.

Romulo Palermo
Romulo e Kessié (Getty Images)

Dal calciomercato gli scaligeri potrebbero acquistare le prestazioni di Romulo, calciatore con moltissima esperienza in Serie A che potrebbe risultare una pedina fondamentale per il ritorno nel massimo campionato. Inoltre l’italo-brasiliano arriverebbe a parametro zero, ma alcune squadra come il Monza erano già state accostate all’ex Brescia e Genoa. Dunque un colpo per il Chievo che potrebbe arrivare senza dover spendere del cash che potrebbe essere utilizzato per poter rinforzare ulteriormente la squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, da Ascoli a Pisa | Le panchine in bilico