Calciomercato Chievo, clamoroso Giaccherini | Addio anticipato

Giaccherini Cesena
Emanuele Giaccherini (Getty Images)

Il ritorno in Serie C è un’opzione tenuta in considerazione da Giaccherini. Clamoroso Cesena: affare anticipato

Reduce da qualche acciacco di troppo, in questa stagione per Emanuele Giaccherini al Chievo non è arrivato, al momento, troppo spazio per mettersi in gioco. L’esterno è tornato a disposizione nella penultima gara disputata contro il Cosenza, ma ha giocato appena 4′ minuti soltanto nell’ultima gara contro il Pordenone. Di tempo e spazio ne avrà da qui in avanti, anche se mister Aglietti ha trovato solidi equilibri anche facendo a meno di lui. Del resto l’ex Juventus e Napoli ha qualità che sono fuori discussione per un campionato come quello di Serie B. Ma, dato anche il suo contratto in scadenza, si susseguono le voci di un addio ai veronesi e al campionato cadetto per un ritorno al Cesena in Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, clamoroso a Catania-Vibonese | L’allenatore entra in campo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello Juventus-Inter | Tutti i dettagli del maxi affare

Giaccherini, assalto anticipato: il Cesena ci prova a gennaio

Gli emiliani hanno lanciato il calciatore in Serie A ormai 10 anni or sono. Ecco che il ricongiungimento, ora che Giaccherini ha 35 anni, potrebbe finalmente avvenire. Negli ultimi giorni era arrivata l’apertura del responsabile dell’area tecnica del Cesena, che aveva parlato della disponibilità anche da parte del classe ’85 a trasferirsi nel club. Secondo quanto riferito da Trivenetogoal, però, l’affare potrebbe essere anticipato già a gennaio. Il club cesenatico sarebbe intenzionato ad assaltare l’esterno del Chievo nella prossima finestra di trasferimenti. Lo stesso esterno, dal proprio canto, starebbe considerando l’opzione di un addio a gennaio dal momento che la sua titolarità è ora in discussione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Chievo Semper Gerbi Sampdoria
Alfredo Aglietti (Getty Images)

Insomma, Giaccherini potrebbe salutare il Chievo prima della scadenza del suo contratto a giugno. Il Cesena tenterà l’assalto al vecchio pupillo, che sembrerebbe piuttosto felice di tornare dove ha mosso i primi passi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Serie B gelata | Può dire addio al calcio

Calciomercato Pescara, ipotesi ritiro | L’annuncio a sorpresa del difensore