Calciomercato Serie B, da Ascoli a Pisa | Le panchine in bilico

Dopo nove giornate di Serie B ci sono tre panchine che rischiano di saltare: il punto sulla situazione di Ascoli, Pisa e Reggina

D’Angelo (Getty Images)

Sono trascorse nove giornate dall’inizio del campionato di Serie B e le sorprese certamente non mancano. Alcune squadre non sono riuscite fino ad ora a raccogliere quanto le società si aspettavano ad inizio stagione, come nel caso di Ascoli, Pisa e Reggina. Le panchine di questi tre club continuano a traballare.

Potrebbe interessarti anche >>>  Calciomercato Pescara, Oddo sempre più a rischio | I sostituti

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, colpo ‘gratis’ | Occasione a gennaio

Bertotto Ascoli Breda
Massimo Pulcinelli, presidente Ascoli (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, l’allenatore si propone | “Sogno di allenare il Brescia”

Calciomercato Serie B, tre allenatori in bilico: Bertotto, D’Angelo e Toscano rischiano

In Serie B le cose non vanno per il meglio per Ascoli, Pisa e Reggina. Partendo dalla squadra delle Marche, il diciassettesimo posto in classifica e la sconfitta contro il Venezia non fa stare tranquillo l’allenatore Valerio Bertotto, che nonostante la fiducia ribadita in settimana dalla società continua ad essere in bilico vista l’assenza di risultati positivi.

Mazzarri Reggina (getty images)
Domenico Toscano, tecnico della Reggina (getty images)

Anche nel Pisa il clima non è dei migliori, con la squadra toscana che ha raccolto solamente 7 punti in otto partite, trovando una sola volta la vittoria. La pesante sconfitta di quest’oggi contro il Cittadella per 1-4 fa ragionare la società sulla posizione di Luca D’Angelo, che non vede salda la sua panchina. Infine anche la Reggina vive un momento molto negativo. Infatti nelle ultime sette partite giocate la squadra calabrese non è mai riuscita a vincere, raccogliendo addirittura quattro sconfitte consecutive. Anche Domenico Toscano si aggiunge alla lista degli allenatori dalla panchina rovente.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, scambio in Serie A | Intreccio con l’Empoli