Calciomercato Chievo, offerta shock | La risposta del calciatore

Il calciomercato non si ferma mai ed il Chievo tenta un’inattesa offerta ad un calciatore svincolato: arriva la risposta del calciatore 

Chievo (Getty Images)

In casa Chievo continua a salire l’entusiasmo per i risultati ottenuti in queste prime giornate di campionato. Infatti i gialloblu hanno collezionato in 6 partite 13 punti, con quattro vittorie consecutive. Questo entusiasmo ha portato la società a tentare il colpaccio con un’offerta ad un calciatore al momento svincolato. La risposta del calciatore non si fa attendere.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, in due sul talento della Juventus | La risposta bianconera

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, un bomber per le big di Serie B | Corsa a due

Jack Wilshere (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, addio Salernitana | “Voglio la Lazio”

Calciomercato Chievo, offerta a Wilshere: l’inglese dice no

In Serie B i club continuano a cercare ancora rinforzi, nonostante la finestra di calciomercato sia chiusa da un mese. Un calciatore che continua a fare gola a molte squadre è Jack Wilshere, calciatore svincolatosi dal West Ham alla fine della scorsa stagione e che attualmente si trova ancora senza squadra.

Jack Wilshere (Getty Images)

A cercare di fare il passo decisivo verso il calciatore inglese sembrerebbe essere il Chievo. Il club gialloblu infatti avrebbe offerto al centrocampista un contratto per approdare a Verona, ma ancora una volta Wilshere avrebbe detto di no. Infatti al momento l’ex Arsenal sembrerebbe intenzionato ad approdare in Italia solamente per un club di Serie A e quindi continua a rifiutare le offerte dal campionato cadetto. Vedremo se a gennaio la situazione cambierà o meno.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pordenone, è UFFICIALE | Rinnovo fino al 2023!