Calciomercato Ascoli-Bertotto, c’è la conferma | Ecco il piano B

In casa Ascoli arriva la conferma per quanto riguarda il futuro di mister Bertotto: resta il piano B per la società marchigiana

Bertotto Ascoli
Bertotto (Getty Images)

Un cammino tortuoso quello che sta vivendo nell’attuale stagione di Serie B l’Ascoli di Valerio Bertotto. Sono solo quattro i punti portati a casa dai marchigiani nelle ultime sei giornate di campionato. In tal senso, arriva la decisione della società su Bertotto: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, futuro Bertotto | Smentita UFFICIALE del club

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, nome nuovo per la panchina | I dettagli

Calciomercato Ascoli-Bertotto, patto di ferro: lo scenario

Ascoli Breda
Massimo Pulcinelli (Getty Images)

Nonostante le ultime dichiarazioni del presidente Pulcinelli, poi smentite, il futuro di Valerio Bertotto sarà ancora all’Ascoli. A rivelarlo è ‘Il Corriere Adriatico’ che sostiene come la squadra abbia spinto per la permanenza dell’allenatore, facendo quadrato intorno a Bertotto per consolidare il gruppo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La sfida con il Venezia rimane uno spartiacque importanti per la stagione della squadra marchigiana, attualmente quartultima in campionato ed in piena zona retrocessione. In casa Ascoli rimane, tuttavia, la pista alternativa in caso di definitivo tracollo nelle prossime sfide di campionato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, caos Ascoli: rifiutano tutti | Scenario clamoroso

Bertotto Ascoli
Roberto Breda (Getty Images)

Il nome caldo è sempre quello di Roberto Breda che nella passata stagione ha allenato il Livorno. Il mister sarebbe già pronto a subentrare: Bertotto è avvisato, serve la svolta o sarà addio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, Pulcinelli ‘avvisa’ Bertotto | Il grande ex scalpita

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, futuro Bertotto | “Epilogo inevitabile”