Calciomercato Ascoli, Bertotto all’ultima spiaggia | I dettagli

Bertotto Ascoli Breda
Massimo Pulcinelli, presidente Ascoli (Getty Images)

Confermato sulla panchina dell’Ascoli Bertotto, ma col Venezia ultima spiaggia: pronto il sostituto in caso di sconfitta

Dopo la smentita su un possibile esonero per Valerio Bertotto dei giorni scorsi, è lo stesso presidente dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, a prendere parola in merito. Il numero uno, a PicenoTime, ha confermato il tecnico sulla panchina dei bianconeri, ammettendo: “Ho sbagliato a parlare di esonero molto probabile, è stata una dichiarazione di pancia per la quale mi scuso sia con mister Bertotto che con i tifosi dell’Ascoli”. E poi ancora ha detto: “E’ stato un errore dire quelle parole e me ne assumo tutte le responsabilità, come ho sempre fatto, nel bene e nel male. A mente fredda poi mi sono confrontato con tutto il Cda e con i direttori ed abbiamo convenuto che fosse corretto andare avanti con il nostro allenatore, anche perchè abbiamo riscontrato subito una forte coesione nel gruppo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Karanka in bilico | Profilo italiano per il post!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, l’ex Juve vuole l’Italia | Ritorno a gennaio!

Ascoli, ultima spiaggia Bertotto: Breda il sostituto

Permanenza confermata dunque per Bertotto. Ma secondo quanto riferisce il Corriere Adriatico, per il tecnico potrebbe essere decisiva la prossima sfida di campionato. Nel weekend ci sarà infatti la sfida dei marchigiani contro il Venezia in trasferta. Gli arancionervoverdi sono in forma con ben 14 punti raccolti in classifica. Alla finestra, in caso di sconfitta, ci sarebbe Roberto Breda, alla guida del Livorno durante la passata stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Bertotto
Bertotto (Getty Images)

Insomma, tra dichiarazioni di esonero e smentite varie resta il caos intorno alla panchina dell’Ascoli. Al momento Bertotto è confermato alla guida del gruppo, ma quella con il Venezia potrebbe essere la sua ultima spiaggia per restare ancora al timone dell’organico dei bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, UFFICIALE | Clamoroso Brescia: niente trasferta ad Empoli

Calciomercato Entella, nuovo allenatore UFFICIALE | Il comunicato