Calciomercato Serie B, l’ex Juve vuole l’Italia | Ritorno a gennaio!

Lanzafame serie b
Logo Juventus (Getty Images)

Da quasi cinque anni manca dall’Italia. A gennaio il ritorno dell’ex attaccante della Juventus: c’è la Serie B

Due volte capocannoniere nel campionato Ungherese tra il 2018 e il 2019, due campionati vinti con Honved e Ferencvaros ma dopo la Turchia potrebbe arrivare il ritorno in Italia per Davide Lanzafame. L’ex meteora della Juventus milita attualmente tra le fila dell’Adana Demirspor club di secondo livello turco, ma il suo contratto è in scadenza a giugno con opzione. Il calciatore potrebbe però sentire il richiamo dall’Italia, dove manca dal 2016 (Novara) e decidere di interrompere anticipatamente la sua esperienza turca per tornare in un campionato che conosce bene come quello di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE | Clamoroso Brescia: niente trasferta ad Empoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella, nuovo allenatore UFFICIALE | Il comunicato

Lanzafame, di nuovo Serie B a gennaio: corsa a tre

La nostalgia dell’Italia potrebbe riportare in Penisola già a gennaio Davide Lanzafame, 100 gol esatti in carriera e diversi trofei messi in bacheca. A 33 anni l’ex scommessa della Juventus può ancora dire la sua in un campionato come quello cadetto, dove diversi club potrebbero puntare su di lui. Come la Virtus Entella, il Pisa o il Vicenza, club che non nutrono forti ambizioni in Serie B ma che cercano una punta. Il classe ’87 ha esperienza da vendere e potrebbe aiutare molto ognuna delle suddette squadre per disputare un campionato tranquillo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lanzafame Serie B
Davide Lanzafame (Getty Images)

Insomma, il ritorno di Lanzafame potrebbe avvenire nella prossima finestra invernale. l’ultima volta in Serie B l’attaccante segnò un gol nei playoff col Novara. Dopo oltre 4 anni sarebbe un ritorno di fiamma per il campionato cadetto italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, tentativo in extremis per Balotelli! Tutti i dettagli

Calciomercato Lecce, addio Tachtsidis | Ritorno di fiamma!