Calciomercato Ascoli, nome nuovo per la panchina | I dettagli

Ascoli Sottil
Tifoseria Ascoli (Getty Images)

Numerose le difficoltà incontrate dall’Ascoli nella ricerca di un nuovo allenatore. Spunta un nuovo nome dopo i rifiuti

L’Ascoli è in piena crisi di risultati e di gioco. La squadra non ha affatto smaltito le scorie della passata stagione, in cui i risultati deludenti hanno costretto ad un lungo avvicendarsi di allenatori sulla panchina. Valerio Bertotto non è riuscito a ripristinare ordine nel caos e per lui c’è aria di esonero. In pratica lo ha già annunciato, in maniera del tutto non ufficiale, il presidente Pulcinelli dopo il pari con l’Entella. Nel frattempo che il suo allontanamento dal club venga ufficializzato, però, la dirigenza si è data da fare per la ricerca di un nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, la Spal supera il Monza 2-0: agli ottavi il Sassuolo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus decisiva | Arriva l’esonero!

Ascoli, spunta Sottil: le ultime

I rifiuti di Baroni e Di Biagio rischiano di mettere in crisi il club bianconero. Nelle ultime ore è però emerso un nuovo nome che potrebbe fare al caso giusto per la panchina dell’Ascoli. A riportarlo è Il Resto del Carlino. Si tratta di Andrea Sottil, tecnico che ha trasportato il Pescara nel finale della passata stagione fino alla salvezza, ottenuta nella sfida playout contro il Perugia. Se con gli altri candidati per la successione non si sarebbe giunti ad un accordo, con l’ex degli abruzzesi sembra invece che ci sia ancora margine per venirne a capo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ascoli Sottil
Andrea Sottil (Getty Images)

La trattativa, insomma, non sarebbe ancora arenata con il classe 1974 ex, tra le altre, di Livorno e Catania. Novità in merito sono attese nelle prossime ore: quando insieme all’annuncio dell’esonero di Bertotto potrebbe arrivare anche quello del nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B 8a giornata, Giudice Sportivo: quattro squalificati

Calciomercato, caos Ascoli: rifiutano tutti | Scenario clamoroso