Rischia grosso Domenico Toscano. Decisiva le prossime partite, la panchina può saltare. Ecco il sostituto scelto dalla dirigenza
Non era certo questo l’avvio di campionato che si aspettava la Reggina, neopromossa in Serie B. Il club ha attuato grandi manovre di mercato in estate. Spicca, su tutti, il colpo Jeremy Menez, ex di grandi club come Milan e Roma. I risultati, però, stentano ad arrivare. In 7 match disputati sono stati raccolti 7 punti, con 1 vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte (nelle ultime due di campionato). Il rendimento del club non è all’altezza delle aspettative. Primo responsabile dei mancati successi della squadra amaranto è, naturalmente, l’allenatore Domenico Toscano, la cui panchina comincia forse a scricchiolare.
LEGGI ANCHE >>> Serie C, clamoroso a Catania-Vibonese | L’allenatore entra in campo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello Juventus-Inter | Tutti i dettagli del maxi affare
L’operato dell’ex Avellino e Feralpisalò è in discussione e le prossime gare in programma per la Reggina potrebbero essere decisive per il suo futuro. Se tra Pisa, Monza e Brescia non dovessero arrivare i risultati sperati, allora il tecnico potrebbe fare le valigie. Il direttore sportivo Taibi, su input del responsabile del settore giovanile amaranto ed ex Roma Antonio Tempestilli, potrebbe pensare ad Andrea Stramaccioni. Il tecnico ex Inter e Roma è fermo dal dicembre del 2019, quando lasciò l’Esteghal, club di prima divisione iraniana.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In Italia Stramaccioni manca dal 2015, quando era allenatore dell’Udinese. Il suo ritorno nello Stivale potrebbe avvenire tramite la Serie B con la panchina della Reggina che è incerta dopo un inizio non idilliaco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Serie B gelata | Può dire addio al calcio
Calciomercato Pescara, ipotesi ritiro | L’annuncio a sorpresa del difensore
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…