Calciomercato Serie B, torna in Italia | L’annuncio del tecnico

Serie B, scalpita per un ritorno in Italia il tecnico Andrea Stramaccioni: l’annuncio del tecnico al Social Football Summit

Vicenza Pisa Stramaccioni
Andrea Stramaccioni (Getty Images)

In Italia manca dalla stagione 2014-2015, quando si sedette sulla scottante panchina dell’Udinese, in quella che però fu un’avventura poco fortunata. Poi, tanta Europa e non solo. Adesso, dopo l’avventura in Iran, Andrea Stramaccioni sembra scalpitare per un ritorno nel calcio nostrano, in attesa che qualche panchina tra Serie B e Serie A torni presto disponibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dietrofront Balotelli | Nuova destinazione in Serie B!

LEGGI ANCHE >>> Lega B, Balata tuona sul Var: “Non è corretto!”

Serie B, Stramaccioni: “Sono pronto a tornare”, l’annuncio del tecnico

Stramaccioni
Stramaccioni (Getty Images)

D’altronde, l’ex allenatore dell’Inter è il primo a scalpitare: “Sono pronto a tornare su qualche panchina italiana, anche se prima va conclusa l’esperienza con l’Iran – ha confessato Stramaccioni, a margine dell’evento ‘Social Football Summit’ – Non vedo l’ora di accettare con entusiasmo il prossimo incarico, nell’attesa che questo capitolo con l’Iran venga chiuso formalmente”. Avvisati, dunque, i tecnici a rischio tra Serie B e Serie A: Andrea Stramaccioni scalpita per un ritorno a pieno regime nel calcio italiano, nella speranza personale di rilanciare la propria giovane carriera. Dopotutto, qualche accostamento in cadetteria era stato già proposto, anche se rivelatisi tutti con un nulla di fatto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

designazioni arbitrali 8a giornata
Serie B (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, UFFICIALE Pisa | Nuovo caso positivo

Calciomercato, esonero UFFICIALE | Arriva il comunicato