Calciomercato Salernitana, si sogna il colpaccio | Bomber dalla Serie A

La Salernitana lavora sul calciomercato per rinforzare la rosa in futuro e mette nel mirino un big che attualmente gioca in Serie A

Cerci Salernitana
Claudio Lotito (Getty Images)

È tutto sommato un buon avvio di campionato quello della Salernitana, che nella classifica della Serie B occupa la sesta posizione con 11 punti collezionati in 6 gare. La distanza dalla vetta è di soli cinque punti mentre il secondo posto, che garantisce comunque la promozione in Serie A, è lontano tre punti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘regalo’ promozione | Suggestione Pandev!

I granata inoltre hanno a disposizione ancora un incontro per riacciuffare il Chievo, in quanto hanno giocato una gara in meno fin qui. Nell’ultima sfida con la Spal è arrivato un ko per 2-0, il primo in questo campionato, ma comunque la situazione di classifica resta più che tranquilla.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, Braida al lavoro | L’ex Milan il primo colpo

Calciomercato Salernitana, il sogno per l’attacco è Simy

Crotone Stroppa Simy
Simy (Getty Images)

La società osserva attentamente ciò che succede in campo ma intanto continua anche a lavorare sul calciomercato. In particolare il club starebbe cercando una nuova punta per rinforzare notevolmente il reparto avanzato in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Tris di rinnovi: c’è anche il big

Il sogno numero uno potrebbe essere quello di Simy, attaccante che sta facendo bene in Serie A con la maglia del Crotone. In questa stagione sono già tre le reti segnate nel massimo campionato italiano. Portarlo alla Salernitana sarebbe comunque difficile, ma nulla vieta di fare un tentativo.

Nwankwo Simy (Getty Images)

Nel recente passato, il calciatore classe 1992 era già stato seguito dalla Lazio che potrebbe farsi nuovamente avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Amichevole, Inter-Monza 1-0: il baby decide il ‘derby’ di Brocchi

Calciomercato, big ai margini | Gran ritorno a gennaio