Calciomercato, capocannoniere low cost | Serie A a gennaio

Calciomercato, le grandi della Serie B (e non solo) sognano in grande: gli occhi sul bomber che sta dominando in Francia

Dodo Serie B
Pallone Serie B (Getty Images)

Il calciomercato non dorme mai, soprattutto in un periodo storico come questo, dove l’emergenza pandemica impone a tutte le squadre di scrutare con attenzione le possibili occasioni low-cost. E’ il caso del bomber francese Mickael Le Bihan, che con l’AJ Auxerre sta dominando la classifica cannonieri in Ligue 2 ed è in scadenza contrattuale nel 2021. Un profilo che fa gola alle big di Serie B, ma anche e soprattutto ad alcuni club di A, come il Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione Ribery | Colpo per la Serie A

Calciomercato, Le Bihan nel mirino del Bologna: i dettagli

Le Bihan (Getty Images)
Le Bihan (Getty Images)

Con un passato da promessa inesplosa, l’ex attaccante del Nizza sembra aver trovato una nuova giovinezza da quando veste la maglia dell’Auxerre. Con otto reti in nove partite, Le Bihan sta stupendo tutti in Ligue 2, al punto da poter ingolosire club come il Bologna (e non solo) già dal prossimo gennaio. Se il bomber classe 1990, infatti, non troverà un accordo per esercitare l’opzione di rinnovo con il club francese, sarà disponibile alla partenza (attraverso un indennizzo poco inferiore al milione di euro) sin dalla prossima sessione di mercato. Un’occasione da tenere d’occhio per tanti club di A alla ricerca di un cannoniera di scorta, o di tanti club di B pronti a provare il grande salto, con un profilo del genere in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, parla l’agente | “Lascerà per la Serie A”

Entella Venezia
Serie B (Getty Images)

Insomma, che sia Serie B o Serie A, tanti club italiani restano alla finestra: Mickael Le Bihan è un nome che presto potrebbe approdare nell’orbita tricolore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, assist da Mihajlovic | Torna il gioiellino

Calciomercato Spal, il big già se ne va | Serie A a gennaio!