Derby che torna dopo 7 anni, o forse no. Il coronavirus si ripresenta in maniera massiccia in casa Palermo: la nota ufficiale
Che tegola in casa Palermo, laddove ritorna con prepotenza la minaccia Covid. In programa per i rosanero, stasera, il derby siciliano con il Catania, che ritorna dopo ben 7 anni. I due club sono in posizioni di classifica differenti con i palermitani penultimi (e con due partite da recuperare) e i catanesi tredicesimi. Eppure il coronavirus, che già nei giorni scorsi aveva ‘lacerato’ la rosa del Palermo, ora minaccia di far sfumare tutto. Il club ha infatti rilasciato un comunicato nel quale informa di nuovi casi di positività registrati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Cosmi scalda i motori | Quattro opzioni
LEGGI ANCHE >>> Monza, Europa e scudetto | Berlusconi parla chiaro
Questa la nota ufficiale del Palermo dopo i tamponi effettuati domenica: “Il Palermo comunica che, dal ciclo di tamponi effettuati nella giornata di domenica 8 novembre, sono emersi, tra i 18 calciatori convocati, 6 giocatori nuovamente positivi al Coronavirus, seppur con blande tracce virali e totalmente asintomatici”. Asintomatici e per giunta con una carica virale bassa, ma potrebbe non bastare per schierare in campo i 6 nuovi positivi degli ultimi tamponi. Ma il club vuole assicurarsi fino all’ultimo di poter avere in squadra i propri uomini e, pertanto, ha effettuato un nuovo giro di tamponi in mattinata.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“La società rimane in attesa degli esiti dei tamponi “giorno gara” effettuati la mattina di oggi, 9 novembre, come da protocollo federale”, si legge. Attesi oggi, dunque, i nuovi risultati che daranno risposte ufficiali ai rosanero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, colpo Bertolacci | Due club di B ci pensano
Calciomercato, asse Monza-Inter | Colpo prenotato per la Serie A
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…