Calciomercato, colpo Bertolacci | Due club di B ci pensano

L’ex centrocampista della Sampdoria, Andrea Bertolacci, ancora svincolato, potrebbe sposare un nuovo progetto in Serie B

Bertolacci
Bertolacci (Getty Images)

Il calciomercato non dorme mai. I club di Serie B sono sempre molto attenti per nuove operazioni, soprattutto dei giocatori attualmente svincolati pronti per una nuova avventura entusiasmante. E tra questi c’è anche l’ex centrocampista di Milan e Sampdoria, Andrea Bertolacci, voglioso di essere ancora protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, asse Monza-Inter | Colpo prenotato per la Serie A

Calciomercato, Bertolacci pronto per la Serie B

Bertolacci
Bertolacci (Getty Images)

Brescia e Pescara ci starebbero pensando per il prossimo futuro. Il club abruzzese sarebbe molto interessato per arrivare ad un innesto di assoluto valore uscendo così dalla zona retrocessione. Nella giornata di oggi, domenica 8 novembre, è arrivata la prima vittoria stagionale per la compagine guidata da Massimo Oddo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Balotelli: “Ecco chi aspetta” | Pista in Serie A!

Bertolacci resta così in attesa di una nuova chiamata per la prossima avventura della sua carriera. Lo stesso centrocampista sarebbe anche pronto di scegliere un club prestigioso in Serie B. I prossimi giorni potrebbero essere già decisivi con la sua decisione definitiva.

Bertolacci
Bertolacci (Getty Images)

La Serie B guarda attentamente anche al mercato degli svincolati con colpi a parametro zero particolarmente interessanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cremonese, futuro in bilico per Bisoli | Il possibile sostituto

Calciomercato Serie B, colpo a centrocampo | Arriva gratis!