Calciomercato, futuro Balotelli: “Ecco chi aspetta” | Pista in Serie A!

La prossima avventura di Balotelli potrebbe essere, ancora, in Serie A: arriva la rivelazione sul futuro di ‘Super Mario’

Balotelli Bologna
Balotelli (Getty Images)

Un’esperienza con il ‘suo’ Brescia chiuso nel peggiore dei modi. Adesso Mario Balotelli aspetta la sua prossima squadra: nell’attesa si allena con il Franciacorta in Serie D. “È un privilegio e motivo di orgoglio avere Mario con noi, Mario è tranquillissimo e quando sbaglia anche con i 2003 è il primo a chiedere scusa”, rivela in esclusiva a ‘Gianlucadimarzio.com’ il tecnico del Franciacorta Gianluca Zattarin.

LEGGI ANCHE >>>Brescia, ESCLUSIVO Tacchinardi ‘punge’ Balotelli | “Doveva essere un Re…”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ‘no’ a Balotelli | Sfuma l’affare: il motivo

Calciomercato, intrigo Balotelli: “Aspetta una squadra italiana”

Balotelli Bologna
Mario Balotelli (Getty Images)

La rivelazione sul futuro del bomber classe 1990 arriva però arriva dall’attaccante del Franciacorta e amico di Mario, Alessandro Bertazzoli: “Si è parlato di qualche squadra, Mario vuole fare la scelta giusta. Qualche club estero si è sicuramente fatto avanti ma non mi ha fatto nomi di club”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mario può dare ancora tanto al calcio italiano e alla Nazionale, credo stia aspettando una squadra italiana, ha rivelato il 32enne bomber bresciano a ‘Gianlucadimarzio.com’. Bertazzoli, infine, prova a ‘riaprire’ una pista già ventilata per Balotelli: il Bologna.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Balotelli in Championship | I dettagli

Balotelli Bologna
Mihajlovic (Getty Images)

“Io penso che sarebbe la squadra ideale per Mario, una piazza importante dove rilanciarsi e allenata da Mihajlovic che lo conosce molto bene”. La palla passa a Mino Raiola: il futuro di  Balotelli potrebbe decidersi nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ritorno Balotelli | 4 club all’assalto: i dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuovo club per Balotelli | C’è l’annuncio in tv