Calciomercato, Balotelli si allena in Serie D | Poker su di lui

Mario Balotelli non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A, ma al momento si sta allenando in D: ecco i club sulle sue tracce

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli è tornato ad allenarsi con il Franciacorta, compagine di Serie D che si trova vicino casa. L’obiettivo è quello di tornare già a regime in attesa di una chiamata dalla massima serie. Come svelato dal quotidiano “Bresciaoggi” nella rosa della squadra di quarta serie ci sono gli amici Alessandro Bertazzoli ed Eugenio Bianchini. Una scelta momentanea per aspettare nuovi sviluppi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Nestorovski cerca spazio | Futuro in Serie B

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, ‘scippo’ dall’ex | Lo vuole in Serie A

Calciomercato, Balotelli verso la Serie A

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

L’ex attaccante del Brescia vuole tornare ad essere protagonista. E così in Serie A ci sarebbero diverse squadra, pronte a scommettere su di lui. In primis, il Bologna potrebbe pensare ad un nuovo centravanti dopo il grave infortunio di Santander. Poi c’è lo Spezia sempre alla ricerca di giocatori esperti per cercare di mantenere la categoria: nonostante la smentita del direttore sportivo, le dinamiche potrebbero cambiare nei prossimi mesi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Infine, ci sarebbero anche Torino (Izzo ha lo stesso procuratore Raiola) e il Crotone, che si sta affidando al momento ai gol del solito centravanti nigeriano Simy.

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Balotelli continua a correre per non farsi trovare impreparato in vista delle prossime settimane. La Serie D è soltanto un modo per ritrovare la forma fisica ormai persa.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Reggiana, decisione del giudice sportivo | ‘Mossa’ ufficiale

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Salernitana | “Voglio la Lazio”