Calciomercato, nuovo club per Balotelli | C’è l’annuncio in tv

Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Per Mario Balotelli a breve la firma con un nuovo club. E’ arrivato l’annuncio del calciatore davanti alle telecamere

Tra gli svincolati ‘di lusso’ figura Mario Balotelli. L’attaccante ex Milan e Liverpool, tra le altre, ha lasciato il Brescia al termine della scorsa stagione. Le premesse per continuare con le ‘rondinelle’, club del suo cuore, non c’erano: oltre alla retrocessione in Serie B c’è stata la separazione in casa tra ‘Supermario’ e il presidente Cellino. Dopo un’intera estate per la punta non è arrivata ancora la firma per un nuovo club. Ma è lo stesso classe ’90 ad avvertire di un’imminente firma per una nuova squadra. Intervenuto durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Balotelli si è rivolto al fratello e concorrente Enock in questi termini: “Tranquillo, tra qualche settimana firmerò”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Doumbia a zero | Duello in Serie B!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Ranieri non rinnova | Un club ci pensa

Balotelli, i possibili club: non solo la Serie A

Ancora non è chiaro, però, quale sia il club che a breve dovrebbe accogliere il calciatore. La punta italiana è stata accostata a diversi club, tra i quali anche Genoa, Spezia e Crotone per quel che riguarda la Serie A. Qualche timido approccio nei confronti del calciatore era arrivato anche dal Brasile, mentre le ultime indiscrezioni collocano l’ex attaccante dell’Inter in un club asiatico, in Cina. La Super League cinese è da sempre molto attenta a sfruttare certe occasioni e sa offrire ricche ricompense a chi accetta di trasferirsi in un calcio che, paragonato a quello europeo, ha un importante decisamente meno rilevante.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Che sia in Italia o all’estero, in ogni caso, Balotelli dovrebbe presto accasarsi in una nuova squadra, lasciando il reparto svincolati. Spezia e Crotone, appena promosse dalla Serie B, sognano il grande colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, nuova idea per l’attacco | Colpo dal Milan

Calciomercato, dopo il Milan la Serie B | Gran ritorno a zero!