Calciomercato, Doumbia a zero | Duello in Serie B!

Seydou Doumbia potrebbe presto approdare in Serie B. L’ex attaccante della Roma è svincolato e per lui potrebbe profilarsi un vero e proprio duello di mercato.

Doumbia (@Getty Images)

Le società di Serie B possono ancora ingaggiare degli svincolati, soprattutto quelle che vorrebbero puntellare ancor di più le proprie squadre. Un esempio? Il Brescia è molto interessato a Fabio Borini, alla ricerca di un colpo per rialzarsi in classifica. Un altro calciatore che potrebbe far comodo alle squadre di Serie B è Seydou Doumbia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Ranieri non rinnova | Un club ci pensa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, nuova idea per l’attacco | Colpo dal Milan

Frosinone
Stadio Benito Stirpe (Getty Images)

Serie B, Doumbia nel mirino di due squadre

Seydou Doumbia è attualmente svincolato e alla ricerca di una squadra. L’ex attaccante della Roma potrebbe essere un’idea per Reggina e Frosinone. Il mercato dei calabresi è stato caratterizzato dall’acquisto di calciatori molto esperti come Jeremy Menez, già a segno in queste prime giornate.

Reggina Emanuelson
Tifosi Reggina (Getty Images)

Il Frosinone, invece, vorrebbe tentare immediatamente l’assalto alla Serie A. Il progetto del presidente Stirpe è molto ambizioso e l’idea sarebbe quella di affermarsi a grandi livelli. Doumbia è una suggestione che potrebbe diventare concreta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, dopo il Milan la Serie B | Gran ritorno a zero!

Calciomercato Bari, rinnovo ad un passo | I dettagli