Calciomercato Brescia, svincolato di lusso in attacco | È un ex Milan e Roma

Calciomercato Brescia, i lombardi a caccia di rinforzi per l’attacco: dal mercato degli svincolati arriva un bomber d’esperienza

Calciomercato Brescia Cellino
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

Il Brescia è già alle prese con una nuova rivoluzione, a poche settimane dall’inizio della nuova stagione. I lombardi, dopo la retrocessione in Serie B, hanno iniziato l’annata con l’ambizione di tornare subito in massima serie. Ma le cose finora non sono andate come previsto. Appena un punto in due partite e l’esonero immediato di Gigi Delneri, con Cellino che ha richiamato in sella Diego Lopez. Ora, l’intenzione è di recuperare prontamente il tempo perduto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, tentativo last minute | Cellino sull’ex Inter!

calciomercato Brescia Borini
Fabio Borini (Getty Images)

Calciomercato Brescia, assalto a Borini

Tra i rinforzi per l’attacco, spunta il nome di Fabio Borini. L’attaccante classe 1991 è svincolato attualmente dopo l’esperienza al Verona. Fin qui, ha respinto numerose offerte dalla Serie A, ma anche dalla MLS e dalla Turchia. Il sogno dell’ex Roma e Milan sarebbe tornare in Premier League. Ma in assenza di altre proposte, potrebbe anche pensare al rilancio con le Rondinelle, che acquisirebbero un profilo di grande esperienza.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, Delneri amaro: “Inverosimile”. Tre piste all’estero

Calciomercato Brescia, Cellino accontenta Diego Lopez | Ecco lo svincolato!