Coronavirus, UFFICIALE: di nuovo 6 positivi | Il comunicato

Palermo coronavirus
Serie B, pallone (Getty Images)

Derby che torna dopo 7 anni, o forse no. Il coronavirus si ripresenta in maniera massiccia in casa Palermo: la nota ufficiale

Che tegola in casa Palermo, laddove ritorna con prepotenza la minaccia Covid. In programa per i rosanero, stasera, il derby siciliano con il Catania, che ritorna dopo ben 7 anni. I due club sono in posizioni di classifica differenti con i palermitani penultimi (e con due partite da recuperare) e i catanesi tredicesimi. Eppure il coronavirus, che già nei giorni scorsi aveva ‘lacerato’ la rosa del Palermo, ora minaccia di far sfumare tutto. Il club ha infatti rilasciato un comunicato nel quale informa di nuovi casi di positività registrati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Cosmi scalda i motori | Quattro opzioni

LEGGI ANCHE >>> Monza, Europa e scudetto | Berlusconi parla chiaro

Coronavirus, 6 nuovi casi: emergenza Palermo

Questa la nota ufficiale del Palermo dopo i tamponi effettuati domenica: “Il Palermo comunica che, dal ciclo di tamponi effettuati nella giornata di domenica 8 novembre, sono emersi, tra i 18 calciatori convocati, 6 giocatori nuovamente positivi al Coronavirus, seppur con blande tracce virali e totalmente asintomatici”. Asintomatici e per giunta con una carica virale bassa, ma potrebbe non bastare per schierare in campo i 6 nuovi positivi degli ultimi tamponi. Ma il club vuole assicurarsi fino all’ultimo di poter avere in squadra i propri uomini e, pertanto, ha effettuato un nuovo giro di tamponi in mattinata.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

palermo coronavirus
Palermo (Getty Images)

“La società rimane in attesa degli esiti dei tamponi “giorno gara” effettuati la mattina di oggi, 9 novembre, come da protocollo federale”, si legge. Attesi oggi, dunque, i nuovi risultati che daranno risposte ufficiali ai rosanero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, colpo Bertolacci | Due club di B ci pensano

Calciomercato, asse Monza-Inter | Colpo prenotato per la Serie A