Calciomercato Serie B, Cosmi scalda i motori | Quattro opzioni

Cosmi serie b
Serse Cosmi (Getty Images)

Dopo l’esonero dal Perugia in estate, ora è pronto a tornare in panchina. Ecco quattro possibilità in Serie B per Cosmi

Fermo dal termine della scorsa stagione, quando aveva provato ad evitare il peggio per il suo Perugia non riuscendoci, per Serse Cosmi potrebbe presto arrivare il ritorno in panchina. L’allenatore è pronto a tornare in sella dopo un breve periodo di lontananza dal calcio. Lo scorso luglio, infatti, è arrivato per lui l’esonero da parte del club perugino, dopo che in 16 partite disputate aveva ottenuto soltanto 15 punti. Un magro bottino che, come già ricordato, non ha potuto evitare la retrocessione in Serie C del club (passato poi a Oddo nel finale di stagione). Ma adesso Cosmi potrebbe rifarsi dopo l’ultima insoddisfacente avventura in panca e tornare in Serie B per dire nuovamente la sua.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Bertolacci | Due club di B ci pensano

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, asse Monza-Inter | Colpo prenotato per la Serie A

Cosmi, riecco la Serie B: quattro panchine ballano

Sono diverse le possibilità nel campionato cadetto per il sessantaduenne. Ballano infatti alcune panchine importanti. Come quella dell’Entella, club attualmente al diciottesimo posto in classifica con soli 4 punti ottenuti in 6 match disputati. O della Cremonese, in fondo alla classifica con appena 3 punti ottenuti. Anche Cosenza e Reggina stanno trovando grosse difficoltà nell’attuale campionato di B e potrebbero presto optare per un cambio allenatore, con Cosmi che sarebbe disponibile a tornare in pista.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Entella Cremonese Reggina Cosenza Cosmi
Serse Cosmi (Getty Images)

Ecco dunque che le possibilità per tornare ad allenare non mancano per l’ex Genoa, Udinese e Palermo. Entella, Cremonese, Cosenza o Reggina meditano sul futuro dei rispettivi allenatori: Cosmi potrebbe essere l’uomo giusto al momento giusto per dare una scossa e ripartire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, futuro Balotelli: “Ecco chi aspetta” | Pista in Serie A!

Calciomercato Cremonese, futuro in bilico per Bisoli | Il possibile sostituto