Calciomercato Ascoli, Bertotto a rischio | Sfida a due per la panchina

Il futuro di Valerio Bertotto è a rischio: l’Ascoli, dunque, sta valutando i possibili successori del proprio allenatore

Ascoli (Getty Images)

E’ partita molto male la stagione dell’Ascoli. La squadra allenata da Bertotto ha conquistato solo 4 punti in 6 partite, mettendo a segno 3 gol e subendone 7. Uno score che sta facendo riflettere molto il presidente Pulcinelli, desideroso di un cambio di marcia. Il tecnico Valerio Bertotto rischia l’esonero ed è già partito il ‘casting’ per il suo successore. Nei giorni scorsi si erano fatti i nomi di Breda e Bucchi, ma la lista è lunga e sono presenti altri due allenatori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE il rinnovo | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE: di nuovo 6 positivi | Il comunicato

Calciomercato Livorno Silvestre Empoli
Paolo Tramezzani (Getty Images)

Ascoli, i successori di Bertotto

Le prossime due partite sono decisive per il futuro di Bertotto, ma l’Ascoli potrebbe optare per il suo esonero già se dovesse arrivare la sconfitta contro la Virtus Entella. La prima scelta sembra essere Paolo Tramezzani, che ha allenato Livorno e Sion nell’ultima stagione. Tuttavia, l’ex vice di De Biasi nell’Albania spera in soluzioni migliori e Pulcinelli ha già pronta l’alternativa.

Delio Rossi Salernitana
Delio Rossi (Getty Images)

La scelta ricadrebbe su Delio Rossi, anche lui svincolato, ma fermo da oltre un anno dopo l’esperienza di pochi mesi al Palermo. Entrambi sono allenatori di affidabilità a cui l’Ascoli si affiderebbe per ripartire dopo un inizio di stagione shock.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, Cosmi scalda i motori | Quattro opzioni

Monza, Europa e scudetto | Berlusconi parla chiaro