Calciomercato Salernitana, svincolato top per Lotito | I dettagli

Claudio Lotito potrebbe accontentare i tifosi della Salernitana acquistando un grande nome tra gli svincolati. Ecco tutti i dettagli

Salernitana Lecce Nasri
Claudio Lotito (Getty Images)

Buon campionato disputato finora dalla Salernitana, nonostante la sconfitta in casa della Spal per 2-0. Claudio Lotito, però, restare nelle zone alte della classifica potrebbe assicurare a Fabrizio Castori, l’allenatore, un nuovo colpo per la sua rosa. E’ infatti possibile ingaggiare i calciatori svincolati e uno di questi sarebbe felice di approdare in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, asse Monza-Inter | Colpo prenotato per la Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Balotelli: “Ecco chi aspetta” | Pista in Serie A!

Salernitana
Fabrizio Castori (Getty Images)

Salernitana, occasione Flamini a parametro zero

Mathieu Flamini, ex centrocampista del Milan, si era proposto nelle scorse settimane al Monza. Tuttavia, dal club di Silvio Berlusconi sono arrivate delle smentite categoriche, che hanno messo fine all’avventura del francese in Brianza ancor prima di iniziare. Il giocatore è ancora svincolato, ma presto la Salernitana potrebbe approfittarne.

Brescia Flamini
Mathieu Flamini (Getty Images)

Una grande occasione per Claudio Lotito, che assicurerebbe ai tifosi granata un colpo molto importante per la Serie B. Flamini ha 36 anni e la sua ultima esperienza è stata con la maglia del Getafe, terminata nel luglio 2019. Per la Salernitana c’è da monitorare anche l’interesse per Asamoah.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cremonese, futuro in bilico per Bisoli | Il possibile sostituto

Calciomercato Serie B, colpo a centrocampo | Arriva gratis!