Calciomercato Monza, suggestione Flamini | “Nessun interesse”

Monza Flamini
Mathieu Flamini (Getty Images)

Il centrocampista francese vorrebbe raggiungere Galliani al Monza in Serie B, ma spunta la clamorosa notizia

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura in Serie B del Monza, che ha ottenuto soltanto 3 pareggi ed una sconfitta nelle prima 4 partite disputate. Il club brianzolo è in evidente difficoltà, nonostante una campagna acquisti molto costosa e fatta di colpi importanti come quello di Kevin Prince Boateng. C’è bisogno di una scossa per la società gestita da Berlusconi e Galliani, prima che la lotta per i vertici possa essere compromessa. Intanto il mercato si infiamma ancora una volta. Dagli svincolati fa sognare i tifosi del Monza Mathieu Flamini, che nei giorni scorsi si è proposto di aiutare il club a riemergere per tornare in A.

LEGGI ANCHE >>> Reggiana, emergenza Covid: in campo i ragazzini | “Situazione disperata”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo dall’Inter a gennaio | I dettagli

Flamini-Monza, interesse non corrisposto

Si tratterebbe di un grande colpo, l’ennesimo di una ricca campagna di trasferimenti della società brianzola. Un colpo che, però, forse non è destinato a prendere forma. Se da un lato il calciatore, che Galliani conosce bene per averlo portato al Milan anni fa, gradirebbe un approdo al Monza in Serie B, dall’altro non sembrerebbe esserci altrettanto interesse nei suoi confronti da parte della dirigenza. Stefano Peduzzi, direttore di Monza-News, ha infatti dichiarato a Radio Sportiva: “Il Monza non è interessato a Mathieu Flamini, non mi risulta – ha ribadito – che ci sia un interesse per l’ex Milan”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza Flamini
Adriano Galliani (Getty Images)

Un sogno che potrebbe non realizzarsi mai, oppure un nome che ancora non era stato tenuto in considerazione dalla dirigenza e che potrebbe tornare utile per recuperare terreno dopo le prime uscite negative del Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, inizio deludente | Brocchi sotto osservazione

Calciomercato Reggina, grande colpo a centrocampo! I dettagli