Calciomercato, Di Biagio di nuovo in panchina | Ma niente Serie B!

Dopo alcuni mesi di assenza dalla panchina, Di Biagio si prepara a tornare: c’è un nuovo club pronto a ingaggiarlo

Serie B Monza-Vicenza Cremonese-Brescia
Serie B, pallone (Getty Images)

È passato ormai più di un mese e mezzo dall’inizio della nuova stagione calcistica in diverse nazioni. In Italia si è ripartiti a fine settembre e sono arrivati già diversi cambi di allenatore, mentre ce ne sono ancora tanti che attualmente restano svincolati e in cerca di una nuova squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, affare col Milan a gennaio | Tutti i dettagli

Un tecnico che va a caccia di una nuova panchina è Luigi Di Biagio, che è stato accostato a diverse panchine di Serie B in queste settimane. Arriva dall’esperienza di diversi mesi in Serie A con la Spal e per questo vorrebbe prima di tutto aspettare nuove offerte dal massimo campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lascia il Milan | Corsa a due in Serie B

Calciomercato, Di Biagio di nuovo in panchina ma non in Italia: su di lui c’è il Real Valladolid di Ronaldo

Di Biagio Ascoli Bertotto
Gigi Di Biagio (Getty Images)

Dopo aver trascorso tre mesi senza panchina, però, sembrerebbe sempre più vicina la svolta per mister Di Biagio. Come detto l’allenatore ha offerte dalla Serie B ma un club potrebbe accontentare le sue richieste di sedersi su una panchina di Serie A, anche se non italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, colpo promozione | E’ un ex Psg

Su di lui infatti potrebbe fiondarsi il Real Valladolid del suo ex compagno ai tempi dell’Inter, ovvero Ronaldo (c’è stato già un contatto in tal senso tra i due). Se il club dovesse perdere contro l’Athletic Club domani, allora potrebbe sfruttare la sosta per effettuare il cambio di allenatore vista l’ultima posizione in classifica.

Ronaldo Nazario
Ronaldo Nazario (Getty Images)

Di Biagio potrebbe essere un’idea per provare a rilanciare il Real Valladolid e provare a conquistare un posto migliore per evitare la retrocessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cremonese, emergenza in zona gol | Bomber a zero

Calciomercato, sondaggio per Semplici | Concorrenza per i club di Serie B