Calciomercato, sondaggio per Semplici | Concorrenza per i club di Serie B

Leonardo Semplici è attualmente senza squadra e per lui è arrivato un sondaggio dall’estero: concorrenza dunque per i club di Serie B

Frosinone Nesta
Leonardo Semplici (Getty Images)

Alcuni club di Serie B, come per esempio il Monza, stanno valutando l’operato del proprio allenatore. In caso di addio di Christian Brocchi, il club brianzolo effettuerebbe un tentativo per Leonardo Semplici, attualmente ancora sotto contratto con la Spal. Ma per l’allenatore è stato fatto anche un sondaggio dall’estero e dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi affare Locatelli | Due giovani nella trattativa

LEGGI ANCHE >>> Serie B, caos VAR: arriva la smentita

Inzaghi Torino Cairo
Urbano Cairo (Getty Images)

Cluj, sondaggio per Semplici: c’è anche il Torino

La vittoria contro il Genoa nel recupero di mercoledì, ha -almeno per il momento- salvato la panchina di Marco Giampaolo. Il Torino ha lasciato l’ultimo posto in classifica e all’ex allenatore di Sampdoria e Milan è stato concesso ancora un po’ di tempo. Per Semplici, però, potrebbe profilarsi un’esperienza all’estero.

Petrescu (@Getty Images)

E’ infatti il Cluj la squadra alla ricerca di un allenatore e ha quindi effettuato un sondaggio per Semplici. Dan Petrescu vorrebbe infatti lasciare il club rumeno: “C’è qualcosa che non va -ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport-. Sono molto arrabbiato perché abbiamo preso pochi giocatori e subito tanti infortuni“. Insomma, non è escluso che a breve lasci e il Cluj si fiondi su Semplici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, occasione dalla Serie A! Tutti i dettagli

Calciomercato, sfumano due colpi per la Serie B | Il Milan dice no!