Calciomercato Cremonese, emergenza in zona gol | Bomber a zero

Cremonese Pazzini
Pierpaolo Bisoli (Getty Images)

Il club lombardo è in emergenza in zona gol, dove fatica e non poco. Grossa occasione a parametro zero per la Cremonese

Non è all’altezza delle aspettative la classifica della Cremonese dopo le prime 5 giornate di campionato disputate. Il club grigiorosso si trova nei bassifondi della classifica con appena 3 punti conquistati. Il dato preoccupante del club lombardo non sta tanto nei punti ottenuti, quanto nei gol fatti. In 5 gare gli uomini di Pierpaolo Bisoli sono andati in gol soltanto 3 volte. 6 invece i gol subiti, un dato sicuramente non brillante ma che si allontana da quello che registrano gli altri club che si trovano nelle zone basse della classifica (14, 10 e 15 gol subiti rispettivamente da Pescara, Vicenza e Pisa). Ecco dunque che, per superare le difficoltà fin qui trovate, per la Cremonese è necessario sbloccarsi dal punto di vista realizzativo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi affare Locatelli | Due giovani nella trattativa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso in Serie C | Niente tesseramento: sfuma il colpo

Cremonese, emergenza in attacco: ecco Pazzini

Ecco che la dirigenza potrebbe andare a pescare dagli svincolati per dare una scossa al reparto avanzato del club. Una possibile idea è quella che conduce a Giampaolo Pazzini. L’attaccante ex Inter e Milan, tra le altre, si è svincolato al termine della passata stagione dal Verona. Nella finestra estiva di mercato è stato accostato in più occasioni al Pescara, ma poi non se n’è fatto nulla. Per la punta classe 1984 potrebbe ora arrivare una nuova chiamata, dalla Cremonese, che gli consentirebbe di tornare in campo e giocare da protagonista le fasi finali della sua carriera. Resterebbe, in tal caso, a Pazzini accettare la destinazione grigiorossa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cremonese Pazzini
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Per il club si tratterebbe di un affare importante, considerato anche il costo pari a zero del centravanti. Bisoli ha fortemente bisogno di forze nuove per il reparto offensivo e un esperto in zona gol come l’ex Samp potrebbe tornare molto utile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, caos VAR: arriva la smentita

Calciomercato, sfuma il sogno a zero per la Serie B | Va in Canada