Serie B, Salernitana-Reggiana | Parla l’avvocato degli emiliani

Reggiana Chiacchio
Pallone Serie B (Getty Images)

A proposito di Salernitana-Reggiana ha parlato l’avvocato degli emiliani Chiacchio: tutto sul ricorso

Come in Juventus-Napoli, il Giudice Sporitvo ha rinviato la decisione sul match -mai disputato – tra Salernitana e Reggiana. Gli emiliani, con 29 casi da Covid in squadra, non sono partita per l’Arechi e si attende, pertanto, la sentenza dall’alto: sarà con ogni probabilità 3-0 a tavolino. Uno scenario che fa tornare alla mente quanto avvenuto circa un mese fa in A con bianconeri e azzurri protagonisti, e con questi ultimi che hanno presentato ricorso. A tal proposito ha parlato, a Radio Punto Nuovo, l’avvocato della Reggiana Edoardo Chiacchio.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Juventus Under 23 | Decisione UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nestorovski cerca spazio | Futuro in Serie B

Reggiana, avv. Chicchio: “Noi come il Napoli? Loro possono vincere il ricorso”

“Asl di Reggio Emilia diversa da Asl di Napoli? Quella di Napoli – ha chiarito il legale del club emiliano – ha costituito un unicum in Italia. Non ho contezza del documento rilasciato dalla Asl di Reggio, ma sicuramente non è come quella della Asl Napoli 2, resta un unicum in Italia ed è la forza del Napoli nel ricorso, così come lo è l’assenza della Juventus dal ricorso”. Il dottor Chiacchio ha poi proseguito dicendo: “La Reggiana si appella ad una causa di forza maggiore: abbiamo anche chiesto l’intervento della Procura Federale che andrà presso la sede della Reggiana per verificare che quanto chiesto nel ricorso corrisponde a verità. Credo che il Napoli possa vincere il ricorso per la bontà di un documento giunto alle 14.03 della domenica era vietato disputare la gara e non ottemperante alle prescrizioni di un ente come la Asl”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Inter-genoa primavera
Serie B, pallone (Getty Images)

Infine, Chiacchio ha concluso escludendo rivalità tra Reggiana e Salernitana dopo quanto avvenuto nei giorni scorsi: “Tra la Napoli e Juve si sono create asperità tra i club, non è il caso di Reggiana e Salernitana”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, niente Serie B per Semplici | Futuro in A

Calciomercato, un bomber per le big di Serie B | Corsa a due