Calciomercato, Dzemaili pronto a tornare | Le ultime

Dzemaili Empoli Frosinone Salernitana
Blerim Dzemaili (Getty Images)

Potrebbe tornare in Italia il forte centrocampista svizzero Blerim Dzemaili. Trova conferma quanto riportato da SerieBnews

Dopo pochi mesi dal suo addio alla Serie A potrebbe arrivare il ritorno in Italia per Blerim Dzemaili. Trova infatti conferma quanto anticipato da SerieBnews.com: il calciatore farebbe comodo ad alcune big della SerieB come Frosinone, Empoli e Salernitana. Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, infatti, l’ex Napoli e Bologna, tra le altre, sarebbe pronto a tornare in Italia dopo essersi svincolato dai cinesi dello Shenzen, allenato fino a pochi mesi fa dall’ex tecnico del Bologna Roberto Donadoni. L’avventura in oriente dello svizzero è durata ben poco, complice anche lo stop dello scorso campionato causa Covid. Ora sarebbe pronto a trasferirsi in uno tra i tre club citati sopra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B per Semplici | Futuro in A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, in due sul talento della Juventus | La risposta bianconera

Dzemaili, arriva la conferma: opportunità a zero in B

Dopo aver lasciato il Bologna all’inizio del 2020, così, Dzemaili potrebbe presto approdare in Serie B. Dopo l’interesse dell’Udinese, che valutando le condizioni fisiche non ottimali del calciatore avrebbe preferito abbandonare la pista, ci sono adesso Frosinone, Empoli e Salernitana sulle sue tracce. Decisiva potrebbe essere la volontà del centrocampista, che avrebbe voglia di rimettersi in gioco e potrebbe farlo attraverso la Serie B in club importanti e che lottano per la promozione in A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dzemaili (getty images)
Dzemaili (getty images)

Dopo il Bologna, dunque, la nuova squadra di Blerim Dzemaili potrebbe arrivare dal campionato cadetto. Il forte centrocampista rappresenterebbe un super colpo per la categoria a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, un bomber per le big di Serie B | Corsa a due

Calciomercato, addio Salernitana | “Voglio la Lazio”