Calciomercato Monza, futuro Brocchi | Parla Galliani!

monza brocchi galliani
Cristian Brocchi (Getty Images)

Dopo un avvio deludente ecco la promessa: “Ora c’è la svolta”. Con queste parole Adriano Galliani ha definito il futuro di Brocchi

E’ un Monza che ha ampiamente deluso le aspettative quello visto nelle prime 4 giornate di campionato di Serie B. Il club brianzolo ha alla base un grande progetto e, come dichiarato dai vertici societari, senza l’approdo in Serie A questa stagione sarebbe da definirsi fallimentare. I 3 pareggi ed 1 sconfitta rimediati fino ad oggi non fanno ben sperare e inducono a pensare che la panchina di Cristian Brocchi cominci a cigolare. Ma a riportare la calma e a far quadrare la situazione ci pensa, come al solito, Adriano Galliani. L’amministratore delegato dei biancorossi ha parlato alla Gazzetta dello Sport dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Pordenone dicendosi fiducioso per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Pescara, Sebastiani tuona: “E’ una fake news!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pato torna in Italia | Accordo ad un passo!

Futuro Brocchi, Galliani: “Totale fiducia”

“E’ stata la partita della svolta” ha detto. E ha poi blindato l’allenatore Cristian Brocchi, proteggendolo dalle critiche piovutegli addosso negli ultimi tempi. Sulle voci di un possibile cambio in panchina ha dunque chiarito: “Non scherziamo, è un bravo allenatore e ha la nostra totale fiducia”. Spazza via i fronzoli e va dritto al dunque Galliani: Brocchi non andrà via ed il Monza è pronto a risvegliarsi una volta per tutte. Sempre a proposito della vittoria col Pordenone in Coppa, ha infatti detto: “La squadra ha dimostrato forza e carattere – e poi -non cerco scuse ma non è facile gestire un’emergenza simile, tra infortuni e Covid”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza Balotelli
Adriano Galliani (Getty Images)

Insomma, il Monza c’è e ci sarà per il resto del campionato, parola di Adriano Galliani che è certo di una cosa: “Sono sereno, la squadra è forte. Ho la certezza che la squadra vi stupirà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, niente Roma | Rinnova in Serie B! I dettagli

Calciomercato Monza, Finotto shock | Sostituto top tra gli svincolati